rotate-mobile
social

Halloween, i costumi dei vip che amano e frequentano il lago di Como

Gattini, infermiere "psicopatiche", Cappuccetto rosso, streghe e pantere: ecco come si sono travestiti

Sono tanti i vip che quest'anno hanno frequentato il lago di Como: chi per un semplice fine settimana, chi ha comprato (o è intenzionato a comprare) casa, chi è stato paparazzato e chi è venuto a girare film o scattare foto per copertine e campagne pubblicitarie. Lo sappiamo bene che il lago di Como è un luogo molto amato dai personaggi famosi dello sport, dello spettacolo e della moda. Ecco quindi una carrellata dei loro costumi di Halloween.

I Ferragnez: famiglia Addams 

Chiara Ferragni suo marito Federico Lucia (in arte Fedez) il figlio Leone di 3 anni e la piccola Vittoria di 7 mesi si sono vestiti come la piu' nota e orripilante delle famiglie, la famiglia Addams. Chiara nei panni di Morticia, Fedez di un perfetto Gomez, Leone di Pugsley e Vittoria di Mercoledì (in una versione sorridente e dolcissima). Entrambi i coniugi hanno postato le fotografie (scattate da Simone Tadiello 'aka' Tadyellow) sui rispettivi profili e storie di Instagram. Il successo è stato notevole.

Ferragni-4

Elisabetta Canalis 

È tornata negli Stati Uniti a festeggiare Halloween la bella Elisabetta Canalis ma nel suo ultimo viaggio in Italia è stata spesso sul lago di Como: su alcuni set fotografici e per realizzare le copertine di Tv Sorrisi e Canzoni e Grazia. Rientrata negli U.S.A., dove Halloween è una festa molto sentita si è travestita da infermiera "psicopatica" con tanto di coltello e scritta inquietante: "Vuoi giocare con me"? 

Hallo 2-2

Belen Rodriguez 

Semplice ma sempre bellissima Belen Rodriguez che ha passato sul lago alcuni giorni prima di avere la sua secondogenita Luna Mari'. Belen nella foto di Halloween è insieme a Santiago (il figlio avuto dal matrimonio con il ballerino e presentatore Stefano De Martino).

Bele hallo-2

Elettra Lamborghini 

Elettra Lamborghini con il lago di Como ha un legame davvero speciale. È qui che la bella ereditiera e cantante ha voluto celebrare niente meno che le sue nozze con il Dj olandese Nick. Per Halloween una scelta bizzara, ovvero un costume da suora. 

Hallo 4-2

Diletta Leotta

Galeotto fu il lago di Como, dove la presentatrice si è fatta pizzicare piu' volte in hotel a 5 stelle con Can Yaman, il bellissimo attore turco con cui aveva (pare che ora non si frequentino piu') una relazione. Per la bionda e bella Diletta un costume molto sofisticato da strega. 

Diletta-3

Wanda Nara

Wanda Nara dopo le ultime turbolenze sentimentali con il suo Icardi per la serata di Halloween si mostra allegra e serena in un costume da panterona. Wanda Nara (8 milioni di follower su Instagram) e Mauro Icardi, il calciatore argentino, attaccante del Paris Saint-Germain sono dei veri e propri amanti del nostro lago che lei stessa ha definito: "Il mio lago preferito al mondo".

Wanda-2

Bella Thorne

Lei e il fidanzato Benjamin Mascolo hanno da poco annunciato che si sposeranno proprio sul lago di Como. Intanto Bella sfoggia non uno, ma due costumi di Halloween. Cappuccetto rosso e una sexy conglietta. 

Hallo 9-2Hallo 8-2La fantasia non è certo mancata in questo Halloween 2021. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween, i costumi dei vip che amano e frequentano il lago di Como

QuiComo è in caricamento