rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
social Blevio / Via E. Caronti, 69

Buon compleanno Fedez: torta con "querele", il regalo di Chiara Ferragni e il pranzo sul lago di Como

Dopo i festeggiamenti serali a Milano non è mancato un pranzo in famiglia sul lago di Como

Ieri 15 ottobre Federico Lucia, in arte Fedez, rapper, imprenditore e marito di Chiara Ferragni ha compiuto 32 anni. I primi festeggiamenti a Milano dove Chiara gli ha fatto preparare una torta a tema querele, riferendosi alle varie che il marito ha ricevuto durante questo ultimo anno da Codacons e anche da alcuni politici.

torta querela-2

Chiara gli ha anche regalato una bellissima collana con dei ciondoli personalizzati che rappresentano tutta la famiglia ( tra cui i due figli Leone e Vittoria e la loro cagnolina Matilda).

regalo chiara ferraghi-2

Dopo i festeggiamenti di ieri sera con gli amici più stretti a Milano oggi, sabato 16 ottobre Chiara Ferragni e Fedez sono venuti sul lago di Como al Mandarin Oriental Hotel insieme ai figli, per godersi la giornata di sole che ha reso ancora più bella la vista del lago. Il rapper e produttore non ha mancato di postare storie su Instagram del bellissimo panorama del lago di Como. I Ferragnez riuniti nel lussuoso hotel hanno pranzato godendosi la splendida giornata e dimenticando, almeno per un giorno, le querele. Auguri a Fedez!

Panorama-3

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon compleanno Fedez: torta con "querele", il regalo di Chiara Ferragni e il pranzo sul lago di Como

QuiComo è in caricamento