rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Centro storico Piazza Guido Grimoldi

Aspettando il 25 dicembre a Como: si accende l'albero di Natale

E' alto 16 metri e si trova in piazza Grimoldi

E' tornato a illuminare la piazza l'imponente albero di Natale della Città dei Balocchi. Come l'anno scorso anche per queste festività natalizie l'abete alto 16 metri spiccherà alto e luminoso in piazza Grimoldi. Si tratta di una delle numerose iniziative della Città dei Balocchi, la tradizionale kermesse natalizia che anche quest'anno anima piazze e vie con luci, mercatini e tante iniziative rivolte soprattutto alle famiglie e ai bambini. 

Video: lo spettacolo dell'accensione dell'albero di Natale

Il 6 dicembre alle 18.30 l'albero allestito in piazza Grimoldi si è illuminato per la prima volta in queste feste natalizie 2018. Tra cori, musica e luci proiettate sui palazzi circostanti l'albero di Natale ha arricchito ulteriormente la già magica e splendente atmosfera natalizia che si respira a Como.

Acceso l'albero di Natale della Città dei Balocchi 2018

Tra le infinite stelle che caratterizzano questa edizione della Città dei Balocchi, la stella cometa ha portato, sotto il grande albero, un suggestivo e caratteristico presepe che ricorda a tutti coloro che vogliono ascoltare, il vero senso del Natale ed invita a visitare la mostra dei Presepi nella chiesa di San Giacomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspettando il 25 dicembre a Como: si accende l'albero di Natale

QuiComo è in caricamento