rotate-mobile
social Pognana Lario

Chiara Ferragni apre le porte di Villa Matilda sul Lago di Como: le foto che fanno sognare

Benvenuti nella nuova casa di famiglia dei Ferragnez

Chiara Ferragni spalanca virtualmente le porte di Villa Matilda, la dimora di lusso che ha acquistato insieme al marito Fedez a Pognana Lario, sul Lago di Como. Durante l'estate appena trascorsa avevamo visto, sempre tramite la sua pagina Instagram, alcune foto degli esterni e della splendida piscina a sfioro, ma questa volta l'imprenditrice digitale ci mostra gli interni. Nel distico del post di Instagram scrive: "La nostra nuova casa di famiglia". Le foto, scrive Chiara, sono state scattate per Ad_Italia (uno dei magazine di arredamento, arte e design più affermati in Italia e nel mondo e l'interior design è di @131design).
 

Tavolo da pranzo, Villa Matilda

Inutile dirlo, le immagini parlano da sole: la casa, così come lo stile dell'arredamento, la gestione degli spazi e il giardino sono semplicemente meravigliosi. Sono già migliaia i commenti sotto il post e quasi tutti sono concordi nel dire che la villa sul Lago sia molto piu' bella della casa milanese. 

Il nome che I Ferragnez hanno voluto dare alla loro nuova casa di famiglia è Villa Matilda, un omaggio alla cagnolina di Chiara che purtroppo è morta lo scorso 29 luglio.

Una dedica d'amore per un luogo che speriamo regali ai Ferragnez giornate felici e serene proprio come avrebbe voluto la sua Mati. 

esterni, Villa Matilda foto da Instagram di Chiara Ferragni

Cucina

Dettagli

Esterno, foto da Instagram di Chiara ferragni-2

Camera da letto, foto da Instagram di Chiara Ferragni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni apre le porte di Villa Matilda sul Lago di Como: le foto che fanno sognare

QuiComo è in caricamento