rotate-mobile
social Pognana Lario

Il nome della villa sul Lago di Como di Chiara Ferragni nasconde una dolce dedica

La storia di un grande amore

Abbiamo avuto modo di ammirare la villa da sogno che Chiara Ferragni e Fedez hanno acquistato sul lago di Como. A picco sull'acqua e con la piscina a sfioro, gli arredi del giardino molto raffinati e anche gli interni degni di una dimora di lusso: tutto è stato curato nei dettagli e sono stati proprio i Ferragnez a aprire le porte della loro casa postando delle incredibili foto sui social. Forse però a qualcuno sarà sfuggito il nome che la famiglia ha voluto dare alla loro nuova villa: si chiama Villa Matilda. Il nome è un omaggio alla cagnolina di Chiara che purtroppo è morta lo scorso 29 luglio.

Villa Matilda, da tikTok di Chiara Ferragni 

Mati, "la prima bimba"

Mati, così la chiamava Chiara, è stata per lei come una "prima bambina" e dopo tredici anni l'ha dovuta salutare. Matilda ha visto nascere e crescere sia Leone che Vittoria, i due bambini con cui ha giocato e a cui ha insegnato tutto l'amore che un animale può dare. La cagnolina era da tempo malata per un tumore, per le cui cure Ferragni e Fedez non avevano badato a spese: Matilda prima era stata ricoverata dal loro veterinario di fiducia, a Milano, poi era stata portata a Zurigo, in una clinica specializzata, e lì era stata sottoposta alla radioterapia (correva l'anno 2020). Poi si è sempre vista in molti video di famiglia fino al giorno in cui l'hanno dovuta salutare. Matilda non era solo una cagnolina ricca ma anche molto amata  e Chiara le è stata accanto fino all'ultimo respiro. 

chiara ferragni matilda-2

Per Ferragni è un dolore grandissimo, ed è stata sempre lei "il cane di Chiara Ferragni" di cui Fedez parlò nel 2016 in una canzone, il motivo per cui i due si sono poi incontrati e innamorati. 

Ecco perché la villa sul Lago si chiama come lei, Matilda. Una dedica d'amore per un luogo che speriamo regali ai Ferragnez giornate felici e serene proprio come avrebbe voluto la sua Mati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nome della villa sul Lago di Como di Chiara Ferragni nasconde una dolce dedica

QuiComo è in caricamento