rotate-mobile
Meteo

Un'altra giornata di pioggia e temporali nel comasco

Una tregua solo giovedì, poi nuovi rovesci nel fine settimana

Prosegue l'eccezionale ondata di maltempo nel comasco. Dopo i danni di domenica e le nuove fitte piogge di ieri, nella giornata di oggi, martedì 27 luglio sono previsti altri rovesci temporaleschi su tutta la provincia di Como.

Secondo le previsioni di 3Bmeteo il cielo sopra il Lario sarà molto nuvoloso con fitte piogge che già hanno interessato buona parte della notte.  Qualche schiarita nel corso della giornata ma le nubi torneranno nel corso del pomeriggio e, secondo quando riportato dagli esperti, si addenseranno intorno alle 17 dando origine ai primi temporali. Intorno alle 18 gli esperti del sito prevedono il picco di precipitazioni: in un'ora potrebbero cadere al suolo circa 6 millimetri di pioggia. Successivamente sono previste schiarite fino alla serata.

Non andrqaà meglio domani, mercoledì 28 luglio. Una tregua, secondo quanto previsto da 3bMeteo si dovrebbe avere solo giovedì, perché anche il fine sttimana al momento si preannuncia ancora carico di pioggia e temporali. Insomma un luglo davvero anomalo in balia di un clima che sembra davvero impazzito. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra giornata di pioggia e temporali nel comasco

QuiComo è in caricamento