rotate-mobile
Incidenti stradali Arosio / Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Statale 36, tragedia sfiorata: investito un ragazzo di 20 anni

Ieri sera 29 giugno

Ennesimo incidente e tragedia sfiorata sulla Statale 36. Nella serata di giovedì 30 giugno intorno alle 23.30 un ragazzo di vent'anni, operaio presso un cantiere stradale attivo sull'arteria della Ss36 tra Verano Brianza e Arosio (Como) per interventi di manutenzione, è stato coinvolto in un incidente stradale.

Il giovane è stato investito da una vettura ed è finito in ospedale. Intervenuti i soccorsi del 118 con un'ambulanza e un'automedica allertati in codice giallo insieme agli agenti della polizia stradale. Secondo quanto ricostruito dai colleghi di MonzaToday, l'operaio stava effettuando degli interventi lungo il cantiere allestito sulla prima corsia e una vettura di passaggio in lento movimento sulla seconda corsia ha invaso leggermente l'area di lavoro e lo ha colpito, urtandolo lievemente con lo specchietto laterale. 

lL ragazzo è stato accompagnato in ospedale a Desio in codice giallo e ha riportato una prognosi di qualche giorno. La dinamica dell'accaduto è stata ricostruita dagli agenti della polizia stradale della questura di Monza e Brianza, intervenuti sulla Valassina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 36, tragedia sfiorata: investito un ragazzo di 20 anni

QuiComo è in caricamento