rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Via Colombo

I supermercati di Como presi di mira da ladri ubriachi e armati durante il weekend

Carrefour Express di via Colombo e l’Esselunga di via Carloni presi di mira

Un fine settimana molto movimentato nei supermercati di Como, presi di mira da ladri e malviventi. La polizia di Stato ha denunciato 4 persone per furto aggravato, ubriachezza molesta, detenzione di oggetti atti ad offendere e reati in materia di immigrazione, commessi tra il Carrefour Express di via Colombo e l’Esselunga di Como via Carloni. Si tratta di un somalo di 28 anni e tre pakistani rispettivamente di 21, 35 e 49 anni, tutti senza fissa dimora e con precedenti.

Il somalo, in particolare, per ben due giorni ha continuato a andare al supermercato Carrefour Express di via Colombo, rubando ogni tipo di merce e infastidendo i clienti all’esterno.

I tre pakistani, invece, rispettivamente di 21, 35 e 49 anni, tutti senza fissa dimora e con precedenti di polizia, hanno fatto razzia al supermercato Esselunga di via Carloni prendendo dagli scaffali merce di ogni tipo per un valore di quasi 280 euro e, dopo aver nascosto tutto nei loro giubbotti, sono stati fermati dopo le casse dagli addetti alla sicurezza che hanno fatto intervenire i poliziotti delle volanti sul posto. 

Sono stati denunciati per furto aggravato, possesso di armi (un coltello a serramanico), ubriachezza molesta e, 2 di loro, per violazioni in materia di immigrazione: soltanto uno è risultato in possesso di un permesso di soggiorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I supermercati di Como presi di mira da ladri ubriachi e armati durante il weekend

QuiComo è in caricamento