rotate-mobile
Attualità

Confermato lo sciopero dei treni di oggi 12 febbraio: gli orari garantiti

Gli orari di Trenord

Cancellazioni e disagi: oggi lunedì 12 febbraio sarà una giornata nera per chi si sposta utilizzando il treno. È stato indetto uno sciopero nazionale dalle 9 alle 17. A comunicarlo Trenord: il servizio regionale, suburbano, la lunga percorrenza di Trenord ed il servizio aeroportuale potranno subire variazioni e/o cancellazioni. 

“Le fasce orarie di garanzia non saranno interessate dallo sciopero ed inoltre arriveranno a fine corsa i treni con partenza prevista da orario officiale entro le ore 09:00 e che abbiano arrivo nella destinazione finale entro le ore 10:00”, si legge nella comunicazione ufficiale di Trenord. 

Nel caso di non effettuazione dei treni del servizio aeroportuale, saranno instituiti: 
• autobus a Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per i soli collegamenti  aeroportuali tra “Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto” (senza fermate  intermedie). Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1. 
• autobus a Stabio e Malpensa Aeroporto per garantire il collegamento aeroportuale  S50 “Malpensa Aeroporto – Stabio” (senza fermate intermedie). 
Maggiori dettagli saranno disponibili sul sito www.trenord.it o seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in “real-time” tramite la App di Trenord. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confermato lo sciopero dei treni di oggi 12 febbraio: gli orari garantiti

QuiComo è in caricamento