rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Como Centro / Piazza Vittoria

Ufficiale: il Como Pride si farà anche quest'anno

Un corteo sfilerà per le vie della città per arrivare al tempio Voltiano per una giornata di lotta, arte e comunità

Con un post sui social il gruppo ComoPride ha annunciato che per il terzo anno consecutivo ci sarà un Pride anche nella nostra città: nel pomeriggio di sabato 15 luglio un corteo partirò da piazza Vittoria per arrivare come di consueto al Tempio Voltiano.

“Dopo aver portato il Pride a Como negli scorsi due anni, non poteva di certo mancare anche quest'anno! Il 15 luglio 2023 attraverseremo la città più furiose che mai!” dice il gruppo in un post su instagram.  Il corteo partirà da piazza Vittoria arrivando, dopo aver attraversato la città, al tempio voltiano, dove ci saranno interventi, musica, arti performative e molto altro”.

“Gli altri aspetti pratici e le rivendicazioni politiche che porteremo alla manifestazione - aggiungono - saranno risultato di un percorso assembleare messo in modo da poco a cui singoli interessati e le associazioni del territorio sono invitati a partecipare, siamo ancora all’inizio della fase organizzativa ma è certo che si farà, quindi segnatevi la data e seguite tutti i dettagli sulle nostre pagine social". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale: il Como Pride si farà anche quest'anno

QuiComo è in caricamento