rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Tavernerio / Via Primo Maggio

Dopo 30 anni chiude il chiosco di Nico il Supremo: da generazioni i panini dal tramonto all'alba

Hanno sfidato tutte le temperature, conosciuto migliaia di persone: ci saluta una vera istituzione

Il chiosco (food truck) di Nico il Supremo è una vera istituzione comasca. Per trent'anni in via Primo Maggio 39 a Tavernerio ha servito panini a tutti, dal tramonto all'alba: era una tappa obbligatoria. Dopo tre decenni di onorato servizio è giunto il momento di chiudere e lo staff saluta tutti con un pensiero commovente. 

Supremo-3

"In questi trent’anni di attività, scrivono, abbiamo sfidato insieme tutte le temperature notturne, contemplato la luna e superato la pandemia. Voi siete stati fedeli clienti e con le vostre risate avete riempito le nostre serate e le ore a partire dal tramonto. Vi abbiamo aspettato felici di ascoltare tutte le vostre esperienze, gli incontri, le risate, gli amori iniziati e anche quelli conclusi.
Abbiamo preparato panini e spuntini ghiotti, golosi, appetitosi e sperimentato per voi nuovi ingredienti. “Supremo” è nata proprio così pensando a voi e al vostro stile che è un po’ anche il nostro.
Adesso è giunto il momento di salutarci ma rimarrete sempre presenti. Ognuno ha lasciato un buon ricordo e noi ci auguriamo di avervi servito sempre con impegno e dimostrando la nostra gratitudine per la vostra fedeltà.
Buona vita a tutti e grazie!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo 30 anni chiude il chiosco di Nico il Supremo: da generazioni i panini dal tramonto all'alba

QuiComo è in caricamento