rotate-mobile
Calcio

Video Gol Pisa-Como 1-1, highlights e sintesi

I lariani giocano una buona partita ma non riescono a chiudere i conti nel secondo tempo con un ispiratissimo Cutrone

Nella dodicesima giornata del campionato di Serie B, il Como affronta in trasferta il Pisa, con l’obiettivo di tornare nelle prime posizioni in classifica.

Le due squadre non partono forte e sembrano studiarsi per tutto il primo tempo, con sole tre occasioni create da Valoti e Veloso.

Il vantaggio dei lariani arriva al 12’, quando Cutrone si libera di Canestrelli, riceve un bellissimo cross di Verdi e in acrobazia batte Nicolas.

Nel primo minuto del secondo tempo arriva il pareggio nerazzurro: Mattia Valoti arriva sul filtrante di Mlakar e con una girata batte Semper.

Al 51’ i lariani vanno vicinissimi al vantaggio sempre con Cutrone, che da due passi non riesce a battere l’estremo difensore avversario, bravissimo ad opporsi.

L’attaccante ci riprova anche al 72’, quando riceve un pallone alto dentro l’area, stoppa col tacco e prova un tocco-sotto che si stampa sulla traversa.

Occasione clamorosa per il Pisa all’85 con Piccinini che si trova davanti a Semper e calcia a botta sicura ma il portiere allontana con punta del piede destro.

Gli highlights del match:

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video Gol Pisa-Como 1-1, highlights e sintesi

QuiComo è in caricamento