rotate-mobile
Calcio

Como-Catanzaro: tutte le informazioni per acquistare i biglietti

La partita è in programma sabato 28 ottobre alle ore 14:00

Como 1907 comunica che dalle ore 14 di oggi, venerdì 6 ottobre, saranno in vendita i biglietti per la gara Como – Catanzaro, in programma sabato 28 ottobre alle ore 14:00.

I biglietti possono essere acquistati, fino alle ore 14:00 di sabato 28 ottobre, sul sito vivaticket.com o nei punti vendita Vivaticket. Il giorno gara sarà possibile acquistare i biglietti presso le biglietterie della curva e della tribuna, che rimarranno aperte dalle ore 11:30 alle ore 14:30 (salvo esaurimento biglietti). Sono in vigore restrizioni sull’acquisto dei tagliandi per coloro residenti nella provincia di Catanzaro.

BIGLIETTO OMAGGIO UNDER 10 – TRIBUNA COPERTA
I bambini fino a 9 anni compiuti potranno accedere gratuitamente alla Tribuna Coperta. È necessario indicare, in fase di acquisto, la tipologia di biglietto che include INTERO + OMAGGIO U10.

BIGLIETTI RIDOTTI UNDER 16
I giovani che in fase di acquisto non hanno ancora compiuto 16 anni avranno la possibilità di acquistare il biglietto a prezzo ridotto.

BIGLIETTI OMAGGIO UNDER 5
I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio con il biglietto omaggio Under 5 purché accompagnati da almeno uno spettatore adulto, in possesso di regolare titolo d’accesso. È necessario indicare, in fase di acquisto, la tipologia di biglietto che include + OMAGGIO U5.

Per tutti gli adulti in possesso dell’abbonamento è sufficiente presentare, presso la biglietteria dello stadio, un documento di identità o il certificato di nascita dell’U5 o U10 (per la tribuna coperta), salvo esaurimento biglietti.

La vendita dei tagliandi destinati al Settore Ospiti sarà comunicata successivamente.

(Comunicato Como)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como-Catanzaro: tutte le informazioni per acquistare i biglietti

QuiComo è in caricamento