rotate-mobile
Meteo

Nel weekend torna il sole estivo

Già da oggi atteso beltempo

Nonostante anche la notte appena passata abbia fatto temere nuovi disastri soprattutto sul lago di Como, già dalla mattinata di venerdì il sole è destinato a fare breccia tra le nuvole e a riportare il sereno dopo il maltempo che, in particolare nella giornata di giovedì, ha flagellato anche il comasco.. Come anticipano gli esperi di 3bMeteo, per il weekend si prospetta bel tempo, con temperature decisamente gradevoli tipiche di fine estate.

Le previsioni per sabato 

A Como sabato cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26° C, la minima di 17° C, lo zero termico si attesterà a 3.060 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Como domenica bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26° C, la minima di 17° C, lo zero termico si attesterà a 3.225 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel weekend torna il sole estivo

QuiComo è in caricamento