rotate-mobile
publisher partner

De Sfroos racconta Maader Folk al Sipario Festival

Quando Dal 21/12/2021 al 21/12/2021 Alle 21
Prezzo Gratis
Altre informazioni

Davide Van De Sfroos ha deciso di intraprendere un nuovo viaggio per abbracciare ancora una volta un linguaggio che e? di tutti, radicato nei valori della cultura italiana. Un viaggio che ora lo riporta al folk e a certi sapori celtici degli esordi, ora lo avvicina a sonorita? inedite, curiose e sperimentali, grazie anche alla collaborazione col produttore Taketo Gohara. Canzoni piene di storia e di storie, che hanno dovuto attendere il periodo del lockdown per uscire: alcune hanno visto la luce pochi giorni prima di registrare, altre sono rimaste nascoste per anni in un cassetto.

Maader Folk e? un’autentica istantanea del sentire odierno di De Sfroos, una benedizione alla sua terra, una finestra spalancata sulle atmosfere quotidiane di realta? senza tempo e di un mondo intriso di grande dignita? e forza di volonta?, raccontato – tra gli altri – nei brani L’isola, La vall e Gli Spaesati. Oh Lord vaarda gio. Proprio quest’ultimo e? stato scelto come singolo apripista di Maader Folk, a sottolineare una volta in piu? l’attaccamento al suo territorio e a riprova di come De Sfroo si confermi essere narratore di storie in musica fra i piu? singolari e a tutto tondo della scena artistica italiana.

Il disco verrà presentato, in attesa del ritorno live di De Sfroos al Teatro Sociale di Como, martedì 21 dicembre, alle 21, allo Spazio Como (Sheraton Hotel) all'ingterno del Sipario Festival. L'artista presenterà alcune canzoni dialogando con il giornalista Maurizio Pratelli. 

Info line +39 3756102453
Mail info@sipariofestival.it

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

QuiComo è in caricamento