rotate-mobile
Concerti

De Sfroos live, il Maader Tour al via questa sera dal Teatro Sociale di Como

Un ripartenza dal palco di casa

Reduce dal successo dell’ultimo disco di inediti Maader Folk - uscito lo scorso 17 settembre per BMG/MyNina e subito balzato in testa alla classifiche nella settimana di debutto - Davide Van De Sfroos, dopo il calore ricevuto nel corso degli appuntamenti instore, torna finalmente ad esibirsi nei teatri con il suo nuovo MAADER TOUR. Molte le date già annunciate fin qui, inclusi i due live al Dal Verme di Milano già riprogrammati: l'atteso debutto avverrà mercoled' 9 febbraio sullo splendido palco di casa del Teatro Sociale di Como, per toccare poi altri importanti città d’Italia e passando anche per la Svizzera. 

«Maader Folk - racconta De Sfroosha voglia di mettersi finalmente in viaggio, dopo aver atteso così a lungo, seguendo un itinerario che questa volta non è soltanto geografico ed emotivo, ma molto simile ad un sogno illuminato dalla voglia di tornare a suonare dal vivo, davanti a tutti voi che avete aspettato fino ad ora, con affetto e pazienza, questo momento. E allora che Maader Tour sia!» 

Maader Tour_calendario-2
 
Maader Tour è la nuova attesissima avventura live di Davide Va De Sfroos, tornato sulle scene musicali a distanza di sette anni dal precedente lavoro in studio, e pronto ad accompagnare per la prima volta lo spettatore nel viaggio intimo, coinvolgente e toccante di Maader Folk -15 tracce, tra cui i singoli Gli Spaesati e Oh Lord, Vaarda Gio feat. Zucchero Sugar Fornaciari, che ora lo riportano al folk e a certi sapori celtici degli esordi, ora lo avvicinano a sonorità inedite, curiose e sperimentali. Canzoni piene di storia e di storie, autentiche istantanee del sentire odierno del cantautore comasco, narratore di storie in musica fra i più singolari e a tutto tondo della scena artistica italiana.
 
Sul palco insieme a De Sfroos i musicisti Angapiemage Galiano Persico (violino, mandolino, tamburello, cori), Paolo Cazzaniga (chitarra elettrica e acustica, cori), Silvio Centamore (batteria, percussioni), Matteo Luraghi (basso), Thomas Butti (fisarmonica, tromba) e Daniele Caldarini (tastiere, chitarra acustica). Tutte le informazioni sono disponibili su sulla pagina del sito dedicata al nuovo tour.

Maader Tour 

09.02.22 COMO - Teatro Sociale di Como
11.02.22 BOLZANO - Teatro Cristallo
12.02.22 TRENTO - Auditorium Santa Chiara
19.02.22 BORMIO (SO) - Pentagono
26.02.22 MANTOVA - Teatro Sociale di Mantova
28.02.22 MILANO - Teatro dal Verme SOLD OUT
01.03.22 MILANO - Teatro dal Verme
04.03.22 LECCO - Teatro Cenacolo Francescano
11.03.22 VARESE - Teatro di Varese
19.03.22 MESTRE (VE) - Teatro Corso
24.03.22 SARONNO (VA) - Teatro Giuditta Pasta
29.03.22 ZURIGO (SVIZZERA) - Volkshaus
31.03.22 PIACENZA - Teatro Politeama
02.04.22 ALESSANDRIA - Teatro Alessandrino
13.04.22 LUGANO (SVIZZERA) - Palazzo dei Congressi
21.04.22 BERGAMO - Creberg Teatro Bergamo
29.04.22 GORGONZOLA (MI) - Sala Argentia
06.05.22 SCHIO (VI) - Teatro Civico

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Sfroos live, il Maader Tour al via questa sera dal Teatro Sociale di Como

QuiComo è in caricamento