rotate-mobile
Economia Cernobbio

Lago di Como: Villa d'Este tra i 10 migliori resort al mondo

Bertilaccio: "Una conferma del prestigio del nostro Hotel e del nostro Brand a livello internazionale"

Villa d’Este, icona di storia, bellezza ed eleganza sul Lago di Como, è lieta di annunciare di essere stata inserita nel ranking dell’autorevole rivista americana dedicata ai viaggi Travel + Leisure tra i 10 Best Resort Hotel, Italy (i 10 Migliori Resort in Italia).

La notizia giunge a pochi giorni dal festeggiamento della 150° stagione del Resort, che ha visto riuniti in un contesto suggestivo ed emozionante numerosi ospiti e le autorità locali. “Questo riconoscimento arriva in una fase quanto mai importante della storia di Villa d’Este. Il 28 giugno abbiamo festeggiato la nostra 150° stagione, oggi la conferma del prestigio del nostro Hotel e del nostro Brand a livello internazionale” afferma Davide Bertilaccio, Amministratore Delegato Villa d’Este Hotels “I lettori di Travel & Leisure ci hanno votato, e questo ci riempie di orgoglio. Significa che l’impegno e la passione di tutto il team di Villa d’Este riesce a regalare emozioni uniche e autentiche e che l’Italia e il Lago di Como rimangono tra le destinazioni più ambite”.

Ogni anno Travel + Leisure premia i migliori hotel, isole, città, compagnie di crociera ed aeree, spa del mondo, basandosi sui risultati ottenuti da un sondaggio annuale rivolta ai propri lettori, che valutano hotel, destinazioni, tour operators e molto altro. Nello specifico, gli hotel sono valutati secondo caratteristiche che comprendono: camere e facilities, location, servizio e ristorazione. I Travel + Leisure World’s Best Awards 2022 sono pubblicati ogni anno sul sito Travel + Leisure e celebrati nel numero UK e US di Agosto di Travel + Leisure.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lago di Como: Villa d'Este tra i 10 migliori resort al mondo

QuiComo è in caricamento