rotate-mobile
Cronaca

Writer fermato dai vigili in via Scalabrini

Un ragazzo di 19 anni è stato sorpreso dagli agenti della polizia locale di Como mentre stava imbrattando un muro in via Scalabrini, al civico 4. I vigili hanno visto intorno alle 7.30 il giovane proprio nell'atto di estrarre la bomboletta di...

Un ragazzo di 19 anni è stato sorpreso dagli agenti della polizia locale di Como mentre stava imbrattando un muro in via Scalabrini, al civico 4. I vigili hanno visto intorno alle 7.30 il giovane proprio nell'atto di estrarre la bomboletta di vernice spray e di imbrattare la parete. Il writer - N. M. le sue iniziali, residente a Cermenate - è stato fermato e accompagnato al comando della polizia locale di Como, in viale Innocenzo XI, per gli atti di rito che saranno, poi, trasmessi alla Procura della Repubblica. Del fatto è stato informato anche l'amministratore del condominio. E' probabile che il ragazzo sarà denunciato a tutti gli effetti e dovrà rispondere dei danni.

L'assessore al Legalità, Marcello Iantorno, annuncia che "nell'eventuale procedimento penale ci costituiremo parte civile per chiedere i danni, poiché riteniamo che siano stati lesi il decoro e l'immagine della città. E lo faremo a maggior ragione se il ragazzo, a seguito delle indagini che saranno svolte sulla scritta tracciata in via Scalabrini, sarà ritenuto responsabile anche di altre scritte in città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Writer fermato dai vigili in via Scalabrini

QuiComo è in caricamento