Writer in azione, violato il Comune di Como: "Basta Renzi". Sgomento nel Pd
Gravissimo atto (buffo, ovviamente, il tono è ironico) di provocazione nei confronti dei consiglieri comunali e degli assessori del Partito Democratico, questa sera, fuori da Palazzo Cernezzi. O meglio, sopra Palazzo Cernezzi (foto grande in...
Gravissimo atto (buffo, ovviamente, il tono è ironico) di provocazione nei confronti dei consiglieri comunali e degli assessori del Partito Democratico, questa sera, fuori da Palazzo Cernezzi. O meglio, sopra Palazzo Cernezzi (foto grande in basso). Un ignoto writer, infatti, ha violato nientemeno che la facciata del Municipio, specificatamente quella affacciata su via Bertinelli, all'angolo con via Perti. Ma l'imbrattatore, questa volta, non si è limitato a scrivere sopra la "parete del potere". Ha anche lasciato un durissimo messaggio di contestazione politica: "Basta Renzi".
Grande lo sgomento tra gli amministratori comunali del Pd riuniti negli stessi istanti nella sala consiliare, particolarmente - è naturale - tra i cosiddetti renziani. Ora scatterà la caccia all'autore, presumibilmente durissima e senza tregua.
Il tono dell'articolo è chiaramente e volutamente grottesco, sebbene la "notiziola" del piccolo imbrattatore che colpisce pur pochi centimetri del palazzo principe della politica si può comodamente ascrivere alle curiosità riportabili. Con un'ulteriore curiosità: le telecamere di sorveglianza del Palazzo saranno funzionanti e avranno ripreso il bonario writer politico? Il dubbio è forte.
In Evidenza
-
Chiara Ferragni, nuovo post nostalgico sul lago di Como: "Spero di comprare lì una casa vacanze"
-
Saturimetro: come funziona e perché può salvarci la vita
-
Selvaggia Lucarelli vs Locatelli: "Alle politiche sociali quella che vietava ai comaschi di fare l'elemosina"
-
Dopo le nozze sul lago di Como, Elettra Lamborghini cerca su Instagram aiuto per ristrutturare casa