rotate-mobile
Cronaca

Visita d'eccellenza al comando dei carabinieri: il generale d'Armata

Il generale di corpo d’armata Vincenzo Coppola in visita al comando provinciale dei carabinieri di Como. Coppola, dallo scorso dicembre comandante interregionale per il nord – ovest (Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta, Liguria) è venuto a Como...

Il generale di corpo d’armata Vincenzo Coppola in visita al comando provinciale dei carabinieri di Como. Coppola, dallo scorso dicembre comandante interregionale per il nord – ovest (Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta, Liguria) è venuto a Como questa mattina in piazza Duca d'Aosta. E' stato ricevuto dal comandante provinciale Roberto Jervolino e si è intrattenuto dapprima con una folta rappresentanza dei 30 presidi dell’Arma operanti in ambito provinciale, a cui ha rivolto il proprio ringraziamento per l’impegno quotidiano a favore della cittadinanza. Jervolino ha quindi relazionato circa la situazione operativa, analizzando le problematiche emergenti nonché i risultati operativi conseguiti.

A seguire, nel salone della Prefettura si è tenuto un incontro con le Autorità istituzionali cittadine e i rappresentanti delle altre forze di polizia, tra i quali, oltre al Prefetto, il sindaco e il presidente della Camera di Commercio. Poi a Palazzo di Giustizia si è tenuto l'incontro con il presidente del Tribunale e il procuratore capo per confermare l’incondizionata disponibilità dell’Arma in favore della collettività e rinnovare il sentimento di vicinanza che da sempre lega l’Arma alla terra comasca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita d'eccellenza al comando dei carabinieri: il generale d'Armata

QuiComo è in caricamento