rotate-mobile
Cronaca

Via Prudenziana e Salita Peltrera, la beffa: "Multati a raffica. Così si interessa il Comune?"

Della vicenda ci eravamo occupati soltanto pochi giorni fa con questo articolo. Si tratta della protesta di alcuni residenti di Salita Peltrera, a Como, per la denunciata inerzia del Comune sul fronte del problema parcheggi. In estrema sintesi...

Della vicenda ci eravamo occupati soltanto pochi giorni fa con questo articolo. Si tratta della protesta di alcuni residenti di Salita Peltrera, a Como, per la denunciata inerzia del Comune sul fronte del problema parcheggi. In estrema sintesi, dopo un incontro avvenuto nell'aprile scorso tra gli abitanti della zona e il sindaco Mario Lucini, era nato un accordo per censire la reale esigenza di posti auto dei residenti senza garage, così da valutare eventuali soluzioni per ricavare qualche posteggio in più in una zona dagli spazi estremamente angusti. Dopo due mesi, però, gli abitanti hanno denunciato che nessun censimento sarebbe stato portato avanti dagli uffici comunali, con una sorta di "tradimento" degli accordi presi a suo tempo con il primo cittadino.

Ebbene, oggi, sulla scia di queste vicende, ci scrive proprio un abitante della zona - di cui omettiamo le generalità - che denuncia l'ennesima sfilza di multe rifilata alle auto dei residenti. La pubblichiamo integralmente.

Buongiorno,

scrivo questa mail semplicemente per rendere noto che anche oggi in via Prudenziana/via Peltrera si è consumata l'ennesima beffa nei confronti dei residenti. Tutte le macchine si sono ritrovate una bella multa sul parabrezza. A quanto pare è stato questo l'interessamento da parte dell'attuale sindaco Mario Lucini. Spero vogliate rendere nota questa "denuncia". Grazie mille.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Prudenziana e Salita Peltrera, la beffa: "Multati a raffica. Così si interessa il Comune?"

QuiComo è in caricamento