rotate-mobile
Cronaca

Nuova pavimentazione in centro storico: via Luini chiusa per lavori

Via Luini chiusa per lavori alla pavimentazione dal 24 al 26 ottobre dalle 7 alle 18. La centralissima via della città murata di Como sarà interdetta al transito dei veicoli nel tratto compreso tra via Cinque Giornate e via Collegio dei Dottori...

Via Luini chiusa per lavori alla pavimentazione dal 24 al 26 ottobre dalle 7 alle 18. La centralissima via della città murata di Como sarà interdetta al transito dei veicoli nel tratto compreso tra via Cinque Giornate e via Collegio dei Dottori. Il divieto di passaggio riguarda tutti i i veicoli, compresi quelli muniti di autorizzazione. verranno eseguiti i lavori di manutenzione e rifacimento della pavimentazione in pietra.

Tanti altri i cantieri aperti. Via Canonica sarà chiusa al transito nel tratto da via Colombo al sottopasso autostradale dalle ore 20 alle 6 del 23, 24, 25 ottobre e dalle ore 20 alle 6 del 29 e del 30 ottobre. Il provvedimento è legato ai lavori per l’ampliamento del sottovia autostradale esistente. Dalle ore 9 alle ore 16 dei giorni 29 e 30 ottobre verrà chiusa al transito via Solari, all’altezza del civico 19. In deroga ai divieti esistenti ai residenti sarà consentito l’accesso, con l’istituzione del doppio senso di marcia, da via Giordano Bruno. Il provvedimento è legato a lavori di posa di una nuova presa del gas di Acsm-Agam.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova pavimentazione in centro storico: via Luini chiusa per lavori

QuiComo è in caricamento