rotate-mobile
Cronaca

Via Garibaldi, i locali completano la rivoluzione con i tavolini

Terminati da settimane i lavori di ampliamento della nuova Ztl, una delle zone che ha maggiormente beneficiato da questa rivoluzione è certamente via Garibaldi. Ben tre esercizi, questa la prima attesa novità, hanno infatti posizionato i...

Jpeg

Terminati da settimane i lavori di ampliamento della nuova Ztl, una delle zone che ha maggiormente beneficiato da questa rivoluzione è certamente via Garibaldi. Ben tre esercizi, questa la prima attesa novità, hanno infatti posizionato i tavolini per offrire ai clienti nuovi attraenti punti di ristoro a due passi dal centro storico.

Jpeg

Lasciati alle spalle i timori del cantiere, che ha fatto discutere per mesi la città, gli esercenti di via Garibaldi sembrano oggi decisamente sollevati. Tra di loro c'è anche chi si spinge ad ammettere che ora i passanti - soprattutto coloro che giungono a piedi dalla stazione San Giovanni - hanno una maggiore attenzione per le attività della zona. Il tempo sembra quindi dare ragione alla giunta Lucini, che su questo progetto ha scommesso buona parte del proprio mandato.

Jpeg

Il nuovo volto di via Garibaldi, ora decisamente più gradevole, sembra quindi aver già conquistato la maggior parte dei comaschi. Un'area pedonale finalmente vivibile che sta contribuendo a mostrare una città sempre più accogliente per i molti turisti in visita alla città anche in autunno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Garibaldi, i locali completano la rivoluzione con i tavolini

QuiComo è in caricamento