rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Sulla "spiaggetta" di piazza De Gasperi sono arrivati i tavolini

Piazza De Gasperi ha i suoi tavolini. Sfidando il tempo ancora incerto della giornata di oggi, i locali della zona - non appena rimosse le recinzioni di cantiere - hanno subito occupato l'area con arredi e sedie. Dunque, ecco le primissime...

Piazza De Gasperi ha i suoi tavolini. Sfidando il tempo ancora incerto della giornata di oggi, i locali della zona - non appena rimosse le recinzioni di cantiere - hanno subito occupato l'area con arredi e sedie. Dunque, ecco le primissime foto ufficiali dell'area riqualificata dal Comune di Como, non senza qualche accesa polemica sul "ghiaietto" posato come pavimentazione e sulle panchine senza schienale.

de-gasperi-tavolini-5L'effetto finale? Difficile cancellare la sensazione tipo "spiaggetta" data all'insieme dal pietrischetto di porfido rossiccio. Ma, naturalmente, ognuno d'ora in poi sarà libero di dare il proprio giudizio, specialmente se dopo una prova sul campo. Per ora, la certezza è che questa è la prima piazza realmente rifatta dal Comune di Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulla "spiaggetta" di piazza De Gasperi sono arrivati i tavolini

QuiComo è in caricamento