rotate-mobile
Cronaca

Sparatoria a Cantù: grave un 25enne

Sparatoria nella notte a Cantù dove in piazza Garibaldi sono stati esplosi alcuni colpi d'arma da fuoco. Tra i feriti soccorsi ci sono un ragazzo e una ragazza rispettivamente di 25 e 23 anni. Ancora non si conoscono i dettagli della vicenda e chi...

Sparatoria nella notte a Cantù dove in piazza Garibaldi sono stati esplosi alcuni colpi d'arma da fuoco. Tra i feriti soccorsi ci sono un ragazzo e una ragazza rispettivamente di 25 e 23 anni. Ancora non si conoscono i dettagli della vicenda e chi siano gli altri eventuali protagonisti. Quello che, purtroppo, è certo è che uno dei due giovani - il ragazzo, italiano residente a Cantù - è rimasto ferito in modo grave ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. Si tratta di Andrea Giacalone, barista al Manhattan Cafè di via Corbetta. E' stato ferito alla testa e all'addome da due distinti colpi di pistola o forse di fucile (ancora da chiarire questo aspetto). Delle indagini si occupano i carabinieri della compagnia di Cantù che sono intervenuti sul posto immediatamente dopo gli spari esplosi intorno alle 3.

Fondamentale sarà l'aiuto fornito dal racconto della ragazza che benché non sia rimasta ferita è stata soccorsa a causa del forte choc riportato nel vedere il 25enne colpito e ferito. Tra lei e il 25enne sembra che ci fosse stata in precedenza una relazione e una convivenza poi terminata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria a Cantù: grave un 25enne

QuiComo è in caricamento