rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di droga tra Como, San Fermo e Senna: 3 arresti

Due uomini e una donna sono stati arrestati la scorsa notte per possesso e spaccio di droga. I carabinieri hanno notato in via Pasquale Paoli i tre sospettati allontanarsi su due auto dirette in due distinte direzioni. I due uomini su una macchina...

Due uomini e una donna sono stati arrestati la scorsa notte per possesso e spaccio di droga. I carabinieri hanno notato in via Pasquale Paoli i tre sospettati allontanarsi su due auto dirette in due distinte direzioni. I due uomini su una macchina, la donna sull'altra. I due uomini sono stati fermati a Fino Mornasco lungo la Statale dei Giovi: uno di loro - albanese di 28 anni residente a San Fermo della Battaglia - aveva con sé 3.500 euro in contanti, mentre l'amico - 21 anni di Lomazzo - nascondeva 21 grammi di cocaina divisa in dosi. Nell'abitazione del primo sono stati trovati altri 3.500 euro ed appunti relativi alla contabilità dei traffici illeciti, oltre a materiale per il confezionamento della droga; presso l’abitazione del secondo altri 5 grammi circa di cocaina, suddivisa in dosi.

la donna - anche lei albanese, 38 anni - è stata fermata in via Ticino a Senna Comasco. nella sua abitazione sono stati trovati 120 grammi di cocaina pura, 350 euro in contanti, materiale per il confezionamento degli stupefacenti, un bilancino di precisione, circa 3 chilogrammi di sostanza da taglio (del valore di oltre 1.000 euro) utilizzata per triplicare il peso della cocaina, al dettaglio, e una pressa artigianale utilizzata per la produzione dei “panetti” di cocaina.

Soldi, sostanza stupefacente e altro materiale sono stati sequestrati. I due uomini e la donna (tutti e tre incensurati) sono stati portati al Carcere Bassone di Como a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga tra Como, San Fermo e Senna: 3 arresti

QuiComo è in caricamento