Spaccio di droga tra Como, San Fermo e Senna: 3 arresti

Due uomini e una donna sono stati arrestati la scorsa notte per possesso e spaccio di droga. I carabinieri hanno notato in via Pasquale Paoli i tre sospettati allontanarsi su due auto dirette in due distinte direzioni. I due uomini su una macchina...

spacciodroga-5dic2014

Due uomini e una donna sono stati arrestati la scorsa notte per possesso e spaccio di droga. I carabinieri hanno notato in via Pasquale Paoli i tre sospettati allontanarsi su due auto dirette in due distinte direzioni. I due uomini su una macchina, la donna sull'altra. I due uomini sono stati fermati a Fino Mornasco lungo la Statale dei Giovi: uno di loro - albanese di 28 anni residente a San Fermo della Battaglia - aveva con sé 3.500 euro in contanti, mentre l'amico - 21 anni di Lomazzo - nascondeva 21 grammi di cocaina divisa in dosi. Nell'abitazione del primo sono stati trovati altri 3.500 euro ed appunti relativi alla contabilità dei traffici illeciti, oltre a materiale per il confezionamento della droga; presso l’abitazione del secondo altri 5 grammi circa di cocaina, suddivisa in dosi.

la donna - anche lei albanese, 38 anni - è stata fermata in via Ticino a Senna Comasco. nella sua abitazione sono stati trovati 120 grammi di cocaina pura, 350 euro in contanti, materiale per il confezionamento degli stupefacenti, un bilancino di precisione, circa 3 chilogrammi di sostanza da taglio (del valore di oltre 1.000 euro) utilizzata per triplicare il peso della cocaina, al dettaglio, e una pressa artigianale utilizzata per la produzione dei “panetti” di cocaina.

Soldi, sostanza stupefacente e altro materiale sono stati sequestrati. I due uomini e la donna (tutti e tre incensurati) sono stati portati al Carcere Bassone di Como a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo dpcm firmato: il calendario delle regole dal 18 gennaio al 5 marzo

  • Nuove restrizioni dal 16 gennaio al 5 marzo, ora si decide se la Lombardia parte arancione o rossa

  • Katia Ricciarelli: "Il mio compleanno in solitudine sul lago di Como"

  • Como, Alberto apre il suo bar in centro: arriva il controllo della polizia locale

  • Lombardia e Como in zona rossa dal 17 al 31 gennaio: cosa si può fare e cosa no

  • In centro Como è aperto solo Alberto: "Forse gli altri non stanno così male"

Torna su
QuiComo è in caricamento