rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di droga nel bosco di Mozzate: un arresto

Spaccio di droga nei boschi di Mozzate: un uomo di 38 anni della provincia di varese (L.F. le sue iniziali) è stato arrestato. L'uomo, che ha già precedenti penali, è stato fermato mentre era intento a confezionare alcune dosi di droga. Addosso...

Spaccio di droga nei boschi di Mozzate: un uomo di 38 anni della provincia di varese (L.F. le sue iniziali) è stato arrestato. L'uomo, che ha già precedenti penali, è stato fermato mentre era intento a confezionare alcune dosi di droga. Addosso all'uomo sono stati trovati alcuni grammi di cocaina e di eroina, già pronti per la vendita. E' stato portato al carcere Bassone di Como.

I boschi di Mozzate sono una nota meta per i tossicodipendenti della Bassa Comasca e del Varesotto, tanto da essere stati oggetto, anche recentemente, di numerosi servizi e di controlli da parte dei carabinieri delle due province lombarde. I carabinieri di Mozzate anche ieri hanno svolto un servizio mirato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nel bosco, e dopo essersi addentrati nella fitta vegetazione sono riusciti a compiere l'arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga nel bosco di Mozzate: un arresto

QuiComo è in caricamento