rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Spacciava droga a casa della compagna a Valbrona: lui arrestato, lei denunciata

I carabinieri di Asso hanno fatto scattare le manette ai polsi di un uomo di 45 anni, di nazionalità marocchina, accusato di produzione, spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. L'uomo abitava a casa della compagna, un'italiana di 42 anni...

I carabinieri di Asso hanno fatto scattare le manette ai polsi di un uomo di 45 anni, di nazionalità marocchina, accusato di produzione, spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. L'uomo abitava a casa della compagna, un'italiana di 42 anni residente a Valbrona. L'abitazione, per come è fatta, era l'ideale per l'attività di spaccio dell'uomo che dalla finestra poteva vedere il cliente di turno arrivare da lontano. Una volta accertato che la situazione era tranquilla scendeva per consegnare la droga e riscuotere il pagamento. Nel corso dei servizi di osservazione i militari hanno notato decine di persone fermarsi, per poi, una volta incontrato il pusher, dileguarsi. Al momento della perquisizione nell’abitazione del marocchino sono stati sequestrati circa 1.000 euro, provento dello spaccio di droga, varie dosi di eroina dal peso complessivo di 20 grammi circa nascoste nella fodera di un cuscino posto nella camera da letto e vario materiale necessario per il confezionamento.

Nei guai anche la compagna dell'uomo che durante l'interrogatorio ha ammesso ai militari di essere a conoscenza dell'attività illegale del compagno. Dunque, è stata denunciata a piede libero. L'uomo dopo l'arresto è stato portato al carcere Bassone di Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava droga a casa della compagna a Valbrona: lui arrestato, lei denunciata

QuiComo è in caricamento