Cronaca

Sorpresa: il limite in via Bellinzona è 30 km/h. Multe telelaser da 531 euro

Stangate storiche, questa mattina, per numerosi automobilisti comaschi. Gli agenti della polizia locale hanno effettuato il controllo della velocità in via Bellinzona a Ponte Chiasso prima di piazzale Anna Frank e il limite di velocità consentito...

Telelaser in Napoleona e Varesina: 6 multe e due patenti ritirate

Stangate storiche, questa mattina, per numerosi automobilisti comaschi. Gli agenti della polizia locale hanno effettuato il controllo della velocità in via Bellinzona a Ponte Chiasso prima di piazzale Anna Frank e il limite di velocità consentito è di 30 km/ora (per la vicinanza al valico doganale).

I veicoli fermati e controllati sono stati 12, per sette di questi sono state comminate le seguenti multe: un'auto viaggiava a 76 km/ora ritiro patente e sanzione 531 euro con 6 punti in meno sulla patente; un' auto viaggiava a 82 km/ora ritiro patente e sanzione 531 euro 6 punti in meno sulla patente; un'auto viaggiava sulla corsia riservata 81 euro sanzione 2 punti in meno sulla patente; un'auto sprovvista dell'assicurazione obbligatoria oltre i 15 gg consentiti sanzione 841 euro e sequestro veicolo; un'auto sanzionata poichè il suo conducente guidava parlando al cellulare sanzione 161 euro e 5 punti in meno sulla patente; un'altra auto circolava senza che il suo conducente facesse uso della cintura di sicurezza sanzione 81 euro e 5 punti in meno sulla patente; l'ultimo veicolo è stato sanzionato poichè circolava a cavallo della doppia linea di mezzeria della corsia riservata (sanzione 41 euro e 2 punti in meno sulla patente).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa: il limite in via Bellinzona è 30 km/h. Multe telelaser da 531 euro

QuiComo è in caricamento