rotate-mobile
Cronaca

Sequestra, stupra e tenta di uccidere la ex: arrestato nei boschi di Erba

Tentato omicidio, violenza sessuale e sequestro di persona. Sono le pesanti accuse alle quali dovrà rispondere G. S., 50 anni residente a Erba ma originario di Milano, arrestato ieri nei boschi di Erba mentre stava violentando la ex convivente. La...

Tentato omicidio, violenza sessuale e sequestro di persona. Sono le pesanti accuse alle quali dovrà rispondere G. S., 50 anni residente a Erba ma originario di Milano, arrestato ieri nei boschi di Erba mentre stava violentando la ex convivente. La drammatica giornata è iniziata in mattinata, quando l'uomo ha costretto con la forza la donna a seguirlo a casa di un amico con la scusa di portarla là per chiarire alcune vicende pregresse della loro conclusa storia d'amore. La donna, capendo di essere in pericolo, ha tentato di tutto per salvarsi: si è persino gettata dall'auto in corsa. Il suo aguzzino però non ha demorso e dopo avere cercato invano di investirla è riuscito nuovamente a immobilizzarla e a costringerla a risalire in auto. Poi l'ha portata in una zona boschiva di Erba dove ha cominciato a infierire brutalmente sulla vittima.

Solo il provvidenziale intervento dei carabinieri di Erba ha strappato all'agonia la donna. Una pattuglia dei militari in transito nella zona ha è stata attirata da urla disperate. I carabinieri sono riusciti a intervenire mentre l'uomo stava violentando la donna con una bottiglia che usava per penetrarla e per colpirla. Il violento stupratore - risultato avere anche numerosi precedenti penali - è stato arrestato e portato in carcere.

La donna è stata trasportata all'ospedale Fatebenefratelli di Erba dove è stata curata e medicata per le “contusioni ed escoriazioni multiple, distorsioni del rachide cervicale, stato ansioso da violenza sessuale". Le ferite fisiche guariranno in circa 30 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestra, stupra e tenta di uccidere la ex: arrestato nei boschi di Erba

QuiComo è in caricamento