menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
questura-2

questura-2

Rubano il cellulare a un ragazzino: un arresto e una denuncia

E' successo ieri intorno alle 20 al "Ld Market, in città. Gli agenti della Volante sono stati allertati da una donna che denunciava il furto del telefonino del proprio figlio. La mamma ha indicato ai poliziotti una coppia di persone come possibile...

E' successo ieri intorno alle 20 al "Ld Market, in città. Gli agenti della Volante sono stati allertati da una donna che denunciava il furto del telefonino del proprio figlio. La mamma ha indicato ai poliziotti una coppia di persone come possibile responsabile. Il ragazzo infatti ha appoggiato per un istante il cellulare su un espositore. In un secondo il telefono era sparito. Così la donna ha chiamato il numero del figlio: la suoneria è scattata e pareva chiaramente provenire da una coppia: uomo e donna. Raggiunti da madre e figlio due, hanno negato ogni coinvolgimento così la signora ha chiamato la questura.

E' bastato sbobinare qualche immagine del circuito di videosorveglianza per notare i due che, dopo aver negato il furto, hanno fatto scivolare il telefono all'interno di un espositore. L'uomo, del 1972, è stato arrestato per furto aggravato in concorso, la donna, classe 1985, è stata denunciata poiché reduce da un intervento e ancora convalescente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le 5 camminate più belle sul Lago di Como

social

Lago di Como, cinque trattorie all'aperto con vista mozzafiato

social

I 10 migliori rifugi sul Lago di Como

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento