rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Rubano il cellulare a un ragazzino: un arresto e una denuncia

E' successo ieri intorno alle 20 al "Ld Market, in città. Gli agenti della Volante sono stati allertati da una donna che denunciava il furto del telefonino del proprio figlio. La mamma ha indicato ai poliziotti una coppia di persone come possibile...

E' successo ieri intorno alle 20 al "Ld Market, in città. Gli agenti della Volante sono stati allertati da una donna che denunciava il furto del telefonino del proprio figlio. La mamma ha indicato ai poliziotti una coppia di persone come possibile responsabile. Il ragazzo infatti ha appoggiato per un istante il cellulare su un espositore. In un secondo il telefono era sparito. Così la donna ha chiamato il numero del figlio: la suoneria è scattata e pareva chiaramente provenire da una coppia: uomo e donna. Raggiunti da madre e figlio due, hanno negato ogni coinvolgimento così la signora ha chiamato la questura.

E' bastato sbobinare qualche immagine del circuito di videosorveglianza per notare i due che, dopo aver negato il furto, hanno fatto scivolare il telefono all'interno di un espositore. L'uomo, del 1972, è stato arrestato per furto aggravato in concorso, la donna, classe 1985, è stata denunciata poiché reduce da un intervento e ancora convalescente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano il cellulare a un ragazzino: un arresto e una denuncia

QuiComo è in caricamento