rotate-mobile
Cronaca

Ruba a una cliente del panificio: arrestata in centro Como

Arrestata per furto: una donna di 43 anni, originaria della Bulgaria, è stata arrestata ieri intorno alle 11 nella zona tra piazza Vittoria e via Milano a Como. Una volante di passaggio in quella zona è stata avvicinata da alcuni cittadini che...

Arrestata per furto: una donna di 43 anni, originaria della Bulgaria, è stata arrestata ieri intorno alle 11 nella zona tra piazza Vittoria e via Milano a Como. Una volante di passaggio in quella zona è stata avvicinata da alcuni cittadini che hanno segnalato la donna come responsabile di un furto avvenuto pochi minuti prima in un panificio di via Milano.

La titolare del negozio ha raccontato come sarebbero andati i fatti: ha notato entrare nell'esercizio commerciale la donna bulgara che con fare disinteressato osservava i vari prodotti per poi avvicinarsi in maniera sospetta a una cliente che era la vittima disignata. Qualche secondo dopo, la vittima, ha notato che dalla borsa era scomparsa la busta contenente 1.200 euro e ha avvisato l’esercente che si è messa subito all’inseguimento della donna. L'ha raggiunta ma l'autrice del furto ha risposto di essere estranea ai fatti raccontati e ha dimostrato di non possedere alcuna busta con i soldi. Infatti, era riuscita a consegnare a una complice qualche attimo prima di essere fermata. La ladra però poco dopo è riuscita a tornare in possesso del suo bottino. Gli agenti di polizia l'hanno arrestata per furto aggravato in concorso e hanno restituito alla proprietaria la busta con i soldi. la donna bulgara è stata processata con rito direttissimo e condannata a una pena di un anno con la condizionale .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba a una cliente del panificio: arrestata in centro Como

QuiComo è in caricamento