rotate-mobile
Cronaca

Restyling della passeggiata Amici di Como in vista di Expo

L'associazione Amici di Como ha avviato un'operazione di restyling della passeggiata tra piazza Cavour e i giardini a lago. "La passeggiata vista lago resta aperta per tutta la durata di Expo. Come noto, infatti - scrive l'associazione in una...

L'associazione Amici di Como ha avviato un'operazione di restyling della passeggiata tra piazza Cavour e i giardini a lago. "La passeggiata vista lago resta aperta per tutta la durata di Expo. Come noto, infatti - scrive l'associazione in una nota stampa - il Comune di Como ha deciso che fino al 31 ottobre 2015 il lungolago temporaneo firmato Amici di Como resterà disponibile per cittadini e turisti. Per questa ragione nel corso degli ultimi giorni l’Associazione ha avviato a proprie spese un restyling completo della passeggiata. Gli addetti hanno rivitalizzato l’intera area verde, effettuato la manutenzione degli impianti elettrici e ripulito tutto il parapetto in cristallo tornato ora come nuovo".

Nei prossimi giorni sono in programma anche la manutenzione dell’area giochi, della fontana a terra e la piantumazione di nuove essenze e piante e il ripristino dell’impianto d’irrigazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restyling della passeggiata Amici di Como in vista di Expo

QuiComo è in caricamento