rotate-mobile
Cronaca

Rapine in banca a Carugate e Carugo, arrestato uno della banda

Arrestato un componente della banda sospettata di almeno quattro rapine negli ultimi due anni. I carabinieri di Como la settimana scorsa hanno dato esecuzione a un ordine di custodia cautelare nei confronti di V.Z., 52 anni, originario di Foggia...

Arrestato un componente della banda sospettata di almeno quattro rapine negli ultimi due anni. I carabinieri di Como la settimana scorsa hanno dato esecuzione a un ordine di custodia cautelare nei confronti di V.Z., 52 anni, originario di Foggia ma residente a Sesto San Giovanni. L'uomo, ora al carcere di Monza, apparterrebbe a una banda di tre persone (gli altri due complici sono indagati).

I tre sarebbero i responsabili delle rapine avvenute del settembre 2012 e del novembre 2013 ai danni del Banco di Desio di Carugo, dell'agosto 2013 ai danni del Credito Artigiano di Cologno Monzese e del novembre 2013 al banco di Desio di Carugate. L'operazione condotta dai carabinieri ha consentito di recuperare l'attrezzatura usata per il travestimento (uno scaldacollo, parrucche, giacche e taglierini).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapine in banca a Carugate e Carugo, arrestato uno della banda

QuiComo è in caricamento