rotate-mobile
Cronaca

Ragazzo di Como arrestato per omicidio ad Abbiategrasso

Si erano conosciuti in chat e in quell'occasione avevano fissato un appuntamento. L. S. C. - 25 anni originario della Svizzera ma domiciliato a Como (lavorava in una pizzeria del capoluogo lariano) si è recato a casa del 65enne Marco Ceriani...

Si erano conosciuti in chat e in quell'occasione avevano fissato un appuntamento. L. S. C. - 25 anni originario della Svizzera ma domiciliato a Como (lavorava in una pizzeria del capoluogo lariano) si è recato a casa del 65enne Marco Ceriani conosciuto in chat, in via Battisti ad Abbiategrasso. Le telecamere fuori dal palazzo hanno ripreso l'arrivo del giovane: aveva uno zaino mezzo vuoto ma quando è uscito lo zaino era pieno. Sembra che il movente dell'omicidio sia una rapina finita male. Erano le 16.30 di sabato 7 febbraio 2015 quando il ragazzo è arrivato a casa dell'uomo e le 18.30 quando è uscito dall'abitazione. nello zaino aveva la refurtiva del rapina finita in tragedia: soldi, un computer, un cellulare e un portafogli. A trovare il cadavere è stato un conoscente dell'uomo insieme alla domestica. All'arrivo delle forze dell'ordine la stanza era piena di sangue e il cadavere di Marco Ceriani era supino sul letto ferito da numerosi colpi praticati con un corpo contundente che non è stato ancora individuato.

Il giovane di Como è stato arrestato ieri sera (venerdì 13 febbraio) dai carabinieri del Nucleo investigativo che lo hanno individuato e fermato mentre si trovava in un bar di Alba Adriatica in provincia di Teramo. Il ragazzo è stato identificato grazie alle impronte digitali presenti nelle banche dati italiane a causa di reati commessi in Svizzera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo di Como arrestato per omicidio ad Abbiategrasso

QuiComo è in caricamento