Piazza Cavour, 24 ore con i rifiuti accanto ai cartelli turistici

Foto piuttosto imbarazzante quella che ci invia un lettore di passaggio da piazza Cavour poco prima delle 14.30. Proprio all'ingresso della piazza, letteralmente accatastati accanto alla segnaletica turistica del centro storico, spiccavano cartoni...

rifiuti-cavour-7dic15-2

cavour-rifiuti-7dic-3Foto piuttosto imbarazzante quella che ci invia un lettore di passaggio da piazza Cavour poco prima delle 14.30. Proprio all'ingresso della piazza, letteralmente accatastati accanto alla segnaletica turistica del centro storico, spiccavano cartoni di varie foggie e misure a formare una sorta di piccola piramide di rifiuti. Il tutto - secondo la testimonianza del cittadino - aggravato dal fatto che la collina di cartone sarebbe in quel punto addirittura da ieri in attesa della raccolta che, però, domani non sarà effettuata per il giorno festivo. Una cartolina dal salotto buono di Como - peraltro frequentatissimo in questi giorni per le attrazioni della Città dei Balocchi - davvero poco degna.

Aggiornamento ore 15.46: lo stesso lettore che ci ha segnalato la vicenda ci informa in diretta che gli scatoloni e i rifiuti sono stati ritirati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo dpcm firmato: il calendario delle regole dal 18 gennaio al 5 marzo

  • Nuove restrizioni dal 16 gennaio al 5 marzo, ora si decide se la Lombardia parte arancione o rossa

  • Como, Alberto apre il suo bar in centro: arriva il controllo della polizia locale

  • Lombardia e Como in zona arancione da lunedì 11 gennaio: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Con la Lombardia in zona rossa addio scuola in presenza

  • Parla Sarah la (ex) fidanzata comasca di Genovese: "Non faccio più uso di droghe"

Torna su
QuiComo è in caricamento