rotate-mobile
Cronaca

Piazza Cavour, 24 ore con i rifiuti accanto ai cartelli turistici

Foto piuttosto imbarazzante quella che ci invia un lettore di passaggio da piazza Cavour poco prima delle 14.30. Proprio all'ingresso della piazza, letteralmente accatastati accanto alla segnaletica turistica del centro storico, spiccavano cartoni...

cavour-rifiuti-7dic-3Foto piuttosto imbarazzante quella che ci invia un lettore di passaggio da piazza Cavour poco prima delle 14.30. Proprio all'ingresso della piazza, letteralmente accatastati accanto alla segnaletica turistica del centro storico, spiccavano cartoni di varie foggie e misure a formare una sorta di piccola piramide di rifiuti. Il tutto - secondo la testimonianza del cittadino - aggravato dal fatto che la collina di cartone sarebbe in quel punto addirittura da ieri in attesa della raccolta che, però, domani non sarà effettuata per il giorno festivo. Una cartolina dal salotto buono di Como - peraltro frequentatissimo in questi giorni per le attrazioni della Città dei Balocchi - davvero poco degna.

Aggiornamento ore 15.46: lo stesso lettore che ci ha segnalato la vicenda ci informa in diretta che gli scatoloni e i rifiuti sono stati ritirati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Cavour, 24 ore con i rifiuti accanto ai cartelli turistici

QuiComo è in caricamento