rotate-mobile
Cronaca

Piante da potare: ecco gli interventi

L'Ufficio Stampa del Comune di Como ha diffuso il nuovo calendario potature in città. Ecco il dettaglio (alla luce di alcuni disagi: meglio prendere appunti). Il programma dei prossimi interventi di potatura delle alberate comunali. Il 20 marzo i...

L'Ufficio Stampa del Comune di Como ha diffuso il nuovo calendario potature in città. Ecco il dettaglio (alla luce di alcuni disagi: meglio prendere appunti).

Il programma dei prossimi interventi di potatura delle alberate comunali. Il 20 marzo i giardinieri saranno in via Varesina, all’uscita della rotonda con via Del Doss in direzione di Como, per la potatura di un pioppo e di un noce. L’intervento comporterà la parziale occupazione della carreggiata. Il 24 marzo lavori in via Carso per l’abbattimento di alcune robinie pericolanti. L’intervento comporterà la parziale occupazione della carreggiata in direzione di largo Silo. Il 25 marzo, infine, lavori in via Oriani per la potatura dei tigli che si trovano nel giardino intorno al Teatro Politeama. L’intervento comporterà l’occupazione del parcheggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piante da potare: ecco gli interventi

QuiComo è in caricamento