rotate-mobile
Cronaca

La lunga notte della Vigilia di Natale del 118: gli interventi a Como e provincia

Non si fermano mai le forze dell'ordine e i soccorritori del 118

Non si fermano mai le forze dell'ordine e i soccorritori del 118, per loro non esistono feste e anche nella notte della Vigilia di Natale sono stati tanti gli interventi per incidenti, alcol e risse. Riportiamo solo i principali. 

Alle 21.40 ambulanza e una volante della Questura sono intervenuti a Como in via Oltrecolle per un incidente. Non sono note le dinamiche: un uomo di 48 anni è stata trasportato all'ospedale Fatebenefratelli di Erba. Le ferite riportate non sarebbero gravi. 

Scontro tra due auto a Figino Serenza in via Don Luigi Meroni, poco dopo la mezzanotte. L'ambulanza ha trasportato una donna di 40 anni in ospedale a Cantù. Sul posto anche i carabinieri. 

Alle 4.50 a Como rissa in viale Lecco. Un'ambulanza della Croce Rossa è partita in codice giallo per soccorrere una delle persone coinvolte. Presente anche una volante della Questura. Alle 4.57 in via Volta a Como nuova uscita della Croce Rossa per un'intossicazione etilica: a essere soccorsa una donna di 35 anni. Dopo le prime cure sul posto non è stato necessario ricoverarla. Alle 5.41 in via Tommaso Grassi i soccorsi del 118 sono partiti per una donna di 46 anni intossicata dal troppo alcol. L'ambulanza della Croce Rossa di Como l'ha trasportata all'ospedale Valduce. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lunga notte della Vigilia di Natale del 118: gli interventi a Como e provincia

QuiComo è in caricamento