rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Mondiali di calcio, sconti Siae per i bar comaschi

Sconti sui diritti Siae per trasmettere le partite dei Mondiali di calcio. Confcommercio Como ha pensato a un'iniziativa per favorire tutti quei bar e ristoranti che non avendo un televisore decidono di installarne uno solo per il periodo dei...

Sconti sui diritti Siae per trasmettere le partite dei Mondiali di calcio. Confcommercio Como ha pensato a un'iniziativa per favorire tutti quei bar e ristoranti che non avendo un televisore decidono di installarne uno solo per il periodo dei campionati del mondo, dal 12 giugno al 13 luglio.

I pubblici esercizi associati a Confcommercio Como che desiderano usufruire dello sconto, dovranno ritirare negli uffici di via Ballerini a Como o nelle delegazioni di Cantù, Erba, Menaggio e Mariano Comense, il certificato rilasciato da Confcommercio Como che attesta il diritto allo sconto, da presentare alla Siae e da conservare in caso di controlli.

Le tariffe previste per questo evento, saranno applicate a quei locali che non pagano già l’abbonamento annuale per le TV o i videolettori, ma decidono di installarli solo per il periodo dei Mondiali. Diversamente il canone Rai dovrà essere pagato per l’intera annualità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali di calcio, sconti Siae per i bar comaschi

QuiComo è in caricamento