Cronaca

Mondiali di calcio, sconti Siae per i bar comaschi

Sconti sui diritti Siae per trasmettere le partite dei Mondiali di calcio. Confcommercio Como ha pensato a un'iniziativa per favorire tutti quei bar e ristoranti che non avendo un televisore decidono di installarne uno solo per il periodo dei...

mondiali-brasile-stadio

Sconti sui diritti Siae per trasmettere le partite dei Mondiali di calcio. Confcommercio Como ha pensato a un'iniziativa per favorire tutti quei bar e ristoranti che non avendo un televisore decidono di installarne uno solo per il periodo dei campionati del mondo, dal 12 giugno al 13 luglio.

I pubblici esercizi associati a Confcommercio Como che desiderano usufruire dello sconto, dovranno ritirare negli uffici di via Ballerini a Como o nelle delegazioni di Cantù, Erba, Menaggio e Mariano Comense, il certificato rilasciato da Confcommercio Como che attesta il diritto allo sconto, da presentare alla Siae e da conservare in caso di controlli.

Le tariffe previste per questo evento, saranno applicate a quei locali che non pagano già l'abbonamento annuale per le TV o i videolettori, ma decidono di installarli solo per il periodo dei Mondiali. Diversamente il canone Rai dovrà essere pagato per l'intera annualità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali di calcio, sconti Siae per i bar comaschi

QuiComo è in caricamento