"Mike Piazza ha formalizzato l'offerta per comprare il Como". Ma Porro: "Falso"
Giallo notturno sul futuro del Calcio Como. Sul piatto due verità. O, quantomeno, una verità che abbiamo potuto accertare personalmente con il presidente, Pietro Porro, e una indiscrezione relativa alla effettiva presentazione nelle scorse ore di...
Giallo notturno sul futuro del Calcio Como. Sul piatto due verità. O, quantomeno, una verità che abbiamo potuto accertare personalmente con il presidente, Pietro Porro, e una indiscrezione relativa alla effettiva presentazione nelle scorse ore di un'offerta ufficiale di acquisto da parte dell'ex campione americano di baseball, Mike Piazza. Ma andiamo con ordine.
Nel corso della serata è stato dunque un susseguirsi di voci, fino a che - però - a ribaltare il tavolo è arrivata ancora una volta una nettissima presa di posizione del presidente del Calcio Como, Pietro Porro. Il quale, interpellato sul punto, ha risposto senza mezzi termini: "Confermo ancora una volta che non è pervenuta alcuna offerta al Calcio Como. Questa è l'assoluta verità".
Il quadro - dando però per buono che l'unica notizia confermata è la smentita di Porro - si farà probabilmente più chiaro nelle prossime ore.