rotate-mobile
Cronaca

Inseguimento nell'Olgiatese: fermata auto rubata

Sventato un furto nell'Olgiatese dopo un inseguimento che si è concluso a Uggiate Trevano. Nell'auto dei fuggitivi, risultata rubata, i carabinieri di Faloppio hanno trovato attrezzi da scasso. La segnalazione alle forze dell'ordine è arrivata...

Sventato un furto nell'Olgiatese dopo un inseguimento che si è concluso a Uggiate Trevano. Nell'auto dei fuggitivi, risultata rubata, i carabinieri di Faloppio hanno trovato attrezzi da scasso.

La segnalazione alle forze dell'ordine è arrivata intorno alle 18 di ieri da parte di un cittadino di Ronago che ha notato alcuni individui su un'auto sospetta. Subito sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri e della polizia locale dell'Unione di Comuni Terre di Frontiera. Grazie al numero di targa preso dal cittadino che ha segnalato l'auto, i carabinieri sono riusciti a individuare il veicolo. Ne è nato un inseguimento che si è concluso a Uggiate Trevano. I malviventi hanno abbandonato la macchina ancora con il motore acceso e si soo inoltrati nei vicini boschi dove sono riusciti a fare perdere le loro tracce.

La macchina - una Volkswagen Golf - è risultata rubata a Desenzano del Garda lo scorso 2 dicembre. Nell'auto i militari hanno trovato attrezzi da scasso che sarebbero stati utilizzati per commettere furti se non fosse stato per la segnalazione del residente di Ronago e per il tempestivo intervento dei carabinieri e della polizia locale della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento nell'Olgiatese: fermata auto rubata

QuiComo è in caricamento