rotate-mobile
Cronaca

Inseguimento a Bulgarograsso nella notte: 2 arresti per droga

Hanno 27 e 28 anni i due giovani uomini di nazionalità marocchina arrestati nella notte dopo un breve inseguimento per le strade di Bulgarograsso. Gli agenti di una pattuglia delle volanti della Questura di Como hanno fermato i due uomini a bordo...

Hanno 27 e 28 anni i due giovani uomini di nazionalità marocchina arrestati nella notte dopo un breve inseguimento per le strade di Bulgarograsso. Gli agenti di una pattuglia delle volanti della Questura di Como hanno fermato i due uomini a bordo di un'auto dopo che alla vista dell'auto della polizia hanno tentato di scappare. Erano circa le 22.50. Durante la fuga i malviventi hanno buttato dal finestrino un pacchetto che, successivamente, si è scoperto contenere involucri di cocaina per un totale di 8,3 grammi. La volante si trovava in zona per un servizio di controllo del territorio.

Sempre nella notte la polizia ha fermato un uomo di 30 anni in zona Bassone a Como alla guida di una Smart. L'uomo era sprovvisto di patente. Ha raccontato di averla dimenticata a casa ma dal controllo effettuato con la banca dati delle forze dell'ordine è risultato che gli era stata ritirata a giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento a Bulgarograsso nella notte: 2 arresti per droga

QuiComo è in caricamento