rotate-mobile
Cronaca

Incidente a Rovello Porro, auto contro pullman: tre morti

Incidente a Rovello Porro intorno a mezzanotte. Un'auto con a bordo 4 ucraini si è scontrata con un pullman in via Dante finendo a pochi metri dalle ferrovie delle Nord: 3 i morti, mentre un quarto è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di...

Incidente a Rovello Porro intorno a mezzanotte. Un'auto con a bordo 4 ucraini si è scontrata con un pullman in via Dante finendo a pochi metri dalle ferrovie delle Nord: 3 i morti, mentre un quarto è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Saronno ed è in gravi condizioni. Nessun ferito, invece, tra i passeggeri che viaggiavano a bordo del bus. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente. Sul posto sono giunti i carabinieri di Cantù e di Mozzate ai quali spetta il compito di chiarire come sia avvenuto lo schianto.

I quattro amici ucraini sono rimasti intrappolati tra le lamiere dell'auto. Quando i vigili del fuoco sono riusciti ad estrarli, tre di loro avevano ormai perso la vita. Il guidatore, che è attualmente ancora in pericolo di vita, è risultato positivo all'alcol test. L'autista del bus di linea (45 anni e residente a Rovello) è stato portato all'ospedale: sotto choq e solo con qualche lesione non grave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Rovello Porro, auto contro pullman: tre morti

QuiComo è in caricamento