rotate-mobile
Cronaca

Incidente auto-moto in via Varesina a Como

Un altro incidente in via Varesina a Como nel tratto che attraversa il quartiere di Rebbio. Si tratta del tratto che particolarmente nelle ultime settimane è nel vortice delle polemiche e delle proteste dei residenti a seguito dei numerosi...

Un altro incidente in via Varesina a Como nel tratto che attraversa il quartiere di Rebbio. Si tratta del tratto che particolarmente nelle ultime settimane è nel vortice delle polemiche e delle proteste dei residenti a seguito dei numerosi incidenti che avvengono in quelle poche decine di metri. L'ultimo incidente mortale risale al 6 aprile scorso quando ha perso la vita il 29enne Simone Lucca. I residenti stanno chiedendo da settimane un immediato intervento dell'amministrazione comunale affinché modifichi la viabilità e renda più sicure le immissioni delle vie secondarie laterali in via Varesina, in particolare l'immissione di via della Bastiglia, teatro dell'incidente mortale di tre settimane fa.

Oggi poco prima delle ore 16 si è verificato un incidente tra un'auto che usciva da via Oslavia e una moto con in sella due giovani - una ragazza di 21 anni e un ragazzo di 27 - che non hanno riportato ferite gravi. I due giovani sono comunque stati soccorsi da un'ambulanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente auto-moto in via Varesina a Como

QuiComo è in caricamento