rotate-mobile
Cronaca

Il bazar della droga a Bellagio: acidi e marijuana

Un piccolo appartamento trasformato in mercato clandestino della droga smantellato dai baschi verdi della finanza di Como. Dopo una segnalazione arrivata dai colleghi di Potenza i militari hanno avviato le indagini arrivando a un'abitazione di...

Un piccolo appartamento trasformato in mercato clandestino della droga smantellato dai baschi verdi della finanza di Como. Dopo una segnalazione arrivata dai colleghi di Potenza i militari hanno avviato le indagini arrivando a un'abitazione di Bellagio, zona di Aureggio, dove vivevano in affitto due giovani.

droga-ventenni-1

L'appartamento “era stato trasformato in un piccolo mercato dello stupefacente – spiegano i finanzieri - dove si trovava soprattutto marijuana ma anche francobolli impregnati di Lsd e Mdma (Extasy), la potente e pericolosissima sostanza psicotropa”.

droga-ventenni-3

Alla fine gli uomini della finanza – supportati da Napoleon, pastore tedesco antidroga della Gdf di Ponte Chiasso – hanno sequestrato circa 340 grammi di marijuana, già divisa e pronta per essere venduta, una dozzina di dosi di sostanze psico-attive, due bilancini di precisione, due telefoni cellulari e circa 500 euro in contanti. I due giovani , con predenti alle spalle, sono finiti al carcere Bassone di Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bazar della droga a Bellagio: acidi e marijuana

QuiComo è in caricamento