rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Via Bernardino Luini, 27

Como, ladri in centro storico: furti nella notte al bar Caffè Caffè e a Intimissimi di via Luini (video)

Nel negozio di intimo hanno letteralmente sradicato la cassaforte

Poco dopo l'una di notte (l'orario delle telecamere di sorveglianza sono indietro di un'ora) due malviventi sono entrati nel bar Caffè Caffè di via Luini, nel cuore del centro storico di Como. Con disinvoltura hanno armeggiato davanti alla porta di ingresso finché, probabilmente con un passepartout, non sono riusciti ad apririla e a introdursi nel locale senza essere visti da nessuno. 

I due ladri con molta tranquillità si sono immediatamente diretti alla cassa, l'hanno aperta e rubato il contenuto. Si tratta di un bottino di poco più di mille euro. Come sono entrati, così sono usciti, senza imbattersi in nessuno, né un residente né una pattuglia delle forze dell'ordine.

I due malviventi si sono poi diretti a un altro negozio situato nella stessa via, vale a dire Intimissimi Uomo, dove sono riusciti addirittura a sradicare la cassaforte dal muro.
Questi ennesimi furti confermano le numerose lamentele dei commercianti e residenti del centro storico che affermano che da tempo nel centro storico di Como si stanno verificando situazioni di degrado e insicurezza che sono in continuo aumento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, ladri in centro storico: furti nella notte al bar Caffè Caffè e a Intimissimi di via Luini (video)

QuiComo è in caricamento