116mila euro dalla Regione per il mercato coperto. Un giorno forse aprirà tutto
Un giorno, forse, aprirà anche la parte chiusa dal 2012. Nel frattempo per il Mercato Coperto di Como sono appena arrivati altri 116mila euro da parte della Regione. Lo ha comunicato il sottosegretario all'Attuazione del programma, Alessandro...
Un giorno, forse, aprirà anche la parte chiusa dal 2012. Nel frattempo per il Mercato Coperto di Como sono appena arrivati altri 116mila euro da parte della Regione. Lo ha comunicato il sottosegretario all'Attuazione del programma, Alessandro Fermi (Forza Italia): "Grazie ai fondi stanziati dalla giunta regionale, il mercato coperto del Comune di Como ha ottenuto un importante contributo attraverso cui valorizzare il territorio comasco a pochi giorni dall'avvio di Expo". I fondi sono stati concessi con l'obiettivo di sviluppare temi agricoli, filiere agroalimentari e prodotti di qualità.
Per decidere il futuro della struttura, chiusa parzialmente ormai da anni per i lavori di maxi-riqualificazione quasi giunti al termine, il Comune intanto è intenzionato a chiedere suggerimenti alla città per decidere con quali attività e con quale gestione tornerà a rivivere il padiglione “ex grossisti” di via Mentana a Como. La giunta di Palazzo Cernezzi, infatti, sta predisponendo una manifestazione d’interesse per raccogliere suggerimenti e valutazioni rispetto all’utilizzo della struttura.
In Evidenza
-
Chiara Ferragni, nuovo post nostalgico sul lago di Como: "Spero di comprare lì una casa vacanze"
-
Saturimetro: come funziona e perché può salvarci la vita
-
Selvaggia Lucarelli vs Locatelli: "Alle politiche sociali quella che vietava ai comaschi di fare l'elemosina"
-
Dopo le nozze sul lago di Como, Elettra Lamborghini cerca su Instagram aiuto per ristrutturare casa