Droga a Mariano Comense, arrestato titolare di un ristorante

Arrestato dai carabinieri il titolare di un pub-ristorante di Mariano Comense: l'uomo è stato trovato nel  suo locale sabato notte con 30 grammi di cocaina, 4 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e con il materiale che si ipotizza fosse...

BANDA TRAFFICAVA DROGA E ARMI, 32 ARRESTI IN VARIE REGIONI

Arrestato dai carabinieri il titolare di un pub-ristorante di Mariano Comense: l'uomo è stato trovato nel suo locale sabato notte con 30 grammi di cocaina, 4 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e con il materiale che si ipotizza fosse utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente. L'uomo, 41 anni incensurato, gestisce un locale in via Monsignor Colombo a Mariano Comense. E' stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Cantù impegnati in attività antidroga in borghese. L'uomo è stato portato al carcere Bassone di Como.

Grazie ai carabinieri della Tenenza di Mariano Comense, invece, è stata recuperata la refurtiva frutto di furti commessi a Carugo. I carabinieri, infatti, sono intervenuti per la segnalazione di un furto a un supermercato di Carugo. Giunti sul posto hanno individuato un'auto in fuga con due uomini a bordo. uno di loro è riuscito a scappare a piedi saltando giù dalla macchina. L'altro è stato fermato: si tratta di un albanese di 36 anni. Nell'auto i militari hanno trovato numerosi oggetti rubati pochi minuti prima in alcune abitazioni di Carugo. La refurtiva è stata consegnata ai legittimi proprietari proprio mentre stavano sporgendo denuncia. Per loro è stata una piacevole sorpresa riavere gli oggetti rubati ancor prima di completare la denuncia.

Le operazioni dei carabinieri della compagnia di Cantù effettuate nell'ultimo fine settimana non si esauriscono qui. Infatti, nel week-end è stato effettuato un maxi controllo del territorio coordinato dal prefetto di Como. In quest'occasione i militari di Cantù hanno controllato 296 persone a bordo di 177 autoveicoli, hanno elevato 26 contravvenzioni per violazioni al codice della strada per un totale di circa 7mila euro di multe. Inoltre, sono state ritirate 2 patenti di guida e decurtati 58 punti dalle patenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo dpcm firmato: il calendario delle regole dal 18 gennaio al 5 marzo

  • Nuove restrizioni dal 16 gennaio al 5 marzo, ora si decide se la Lombardia parte arancione o rossa

  • Katia Ricciarelli: "Il mio compleanno in solitudine sul lago di Como"

  • Como, Alberto apre il suo bar in centro: arriva il controllo della polizia locale

  • Lombardia e Como in zona rossa dal 17 al 31 gennaio: cosa si può fare e cosa no

  • In centro Como è aperto solo Alberto: "Forse gli altri non stanno così male"

Torna su
QuiComo è in caricamento