Documenti falsi in dogana, scatta la legge anti terrorismo: arrestata una somala (altri 3 denunciati)
Ieri notte la Polizia di Frontiera ha effettuato il controllo di un bus partito da Milano e diretto a Francoforte all'altezza del valico di Brogeda. Quattro cittadini somali a bordo del pullman hanno esibito documenti di dubbia autenticità e sono...
Ieri notte la Polizia di Frontiera ha effettuato il controllo di un bus partito da Milano e diretto a Francoforte all'altezza del valico di Brogeda.
Quattro cittadini somali a bordo del pullman hanno esibito documenti di dubbia autenticità e sono stati accompagnati negli uffici di Ponte Chiasso per maggiori accertamenti.
Le verifiche hanno portato all'arresto di una 28enne in possesso di passaporto belga completamente falso; la donna è stata arrestata in base alla normativa antiterrorismo e questa mattina alle 11 si è svolta l'udienza di convalida e il giudizio direttissimo.
Denunciati invece a piede libero un 31enne in possesso di carta di identità apparentemente rilasciata dal Comune di Milano ma integralmente falsa, un 32enne con titolo di viaggio per stranieri rilasciato dalla Questura di Treviso genuino ma cui aveva alterato la data di scadenza per prolungarne la validità, e un 31enne che ha esibito una patente di guida apparentemente rilasciata dalla Motorizzazione di Caserta ma completamente falsa.
In Evidenza
-
Chiara Ferragni, nuovo post nostalgico sul lago di Como: "Spero di comprare lì una casa vacanze"
-
Saturimetro: come funziona e perché può salvarci la vita
-
Selvaggia Lucarelli vs Locatelli: "Alle politiche sociali quella che vietava ai comaschi di fare l'elemosina"
-
Dopo le nozze sul lago di Como, Elettra Lamborghini cerca su Instagram aiuto per ristrutturare casa