Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cronaca

Cristiana Capotondi a Como per sostenere Comocuore

L’attrice Cristiana Capotondi a Como per sostenere “Vince il cuore e vinci tu”. Oggi pomeriggio allo Spazio Insieme di via Diaz, Comocuore e Cometa hanno presentato in anteprima l’iniziativa che ha visto come madrina la giovane attrice romana...

cristiana-capotondi

L'attrice Cristiana Capotondi a Como per sostenere "Vince il cuore e vinci tu". Oggi pomeriggio allo Spazio Insieme di via Diaz, Comocuore e Cometa hanno presentato in anteprima l'iniziativa che ha visto come madrina la giovane attrice romana, protagonista di numerosi film di successo. Cristiana Capotondi era affiancata dal responsabile di Cometa, Erasmo Figini, dal presidente di Comocuore, Giovanni Ferrari con la vicepresidente, Elena Colombo.

"Vince il cuore e vinci tu" è un concorso che mette in palio numerosi premi finali attraverso una tombola le cui cartelle sono in vendita dal 14 febbraio nelle sedi delle sue associazioni cittadine e nelle edicole al prezzo di 5 euro ciascuna con estrazione finale il 9 maggio. Ma soprattutto l'iniziativa finanzierà il progetto "Il cuore a scuola, a scuola con il cuore" che da un lato intende promuovere la ricerca cardiologica-genetica sulle sindromi "QT lungo" e "Brugada" nelle scuole elementari di Como e, dall'altro, combattere le lotta alla dispersione scolastica per riportare a scuola i troppi giovani che hanno abbandonato la voglia di studiare e costruire un futuro.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiana Capotondi a Como per sostenere Comocuore

QuiComo è in caricamento